STAI VISITANDO L'ARCHIVIO DE ilVignettificio CON LE PAGINE DEL VECCHIO SITO.
PER RITORNARE ALLE PAGINE DEL NUOVO SITO CLICCA SU QUESTA SCRITTA.



tasto week, la vignetta della settimana del vignettificio
tasto vignette del vignettificio
tasto cartoline del vignettificio
tasto grafica del vignettificio
tasto testi del vignettificio
tasto biografia del vignettificio
tasto chuck norris del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto links del vignettificio
tasto scrivi del vignettificio




-->   È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!   <--





AGGIORNAMENTO: vignette = NEW cartoline = 56; grafica = 11; testi = NEW

Sign my Guestbook from Bravenet.com   Get your Free Guestbook from Bravenet.com

ISCRIVITI ALLA  mailing list


L'anno di fondazione del sito internet de "ilVignettificio" risale all'ormai lontano 1893 grazie alla lungimirante iniziativa della contessa Luigina von Cazzeggio e della sua inseparabile fava parlante Pippo Sciatica.

Ospitato negli ingranaggi di un prototipo della macchina di Babbage per lunghi anni, il 2002 rappresenta l'anno della svolta: grazie ai fondi europei del progetto "Ilona Staller" destinati al restauro dei campanili delle chiese in rovina, il pronipote della contessa riesce finalmente a trasferire nella tecnologia dello stato solido gli antichi contenuti. Il sito nello stesso anno giunge alla configurazione attuale, sostituendo la sezione dedicata alle cartine topografiche della Prussia con una sezione dedicata alle vignette, chiarendo una volta per tutte il perchè del nome di questo sito.

SI RINGRAZIA LA MAFIA RUSSA PER LA COLLABORAZIONE OFFERTA E PER I SUOI PREZIOSI CONSIGLI



Risposte private di
Sussana Agnelli

Cara Sussana ho un problema. Sono andato al supermercato con mia moglie per comprare il mascarpone. Ero davanti al reparto panni elettrostatici per spolverare quando ho avuto l'idea di festeggiare il nostro terzo anniversario del secondo anniversario di nozze con una crociera ai caraibi. Durante il viaggio la nostra nave ha cozzato contro una noce di cocco. Siamo naufragati. Mia moglie è riuscita a salire su una piccola zattera di fortuna ed io sono rimasto in acqua, aggrappato ai legni. Quando mia moglie mi ha detto che in quel mare tropicale c'erano i piranha, l'ho scaraventata in acqua e mi sono fiondato sopra la zattera. Lei è morta divorata. Mi sono reso conto solo in un secondo momento che i piranha sono pesci d'acqua dolce, ma intanto lei era già morta. Ora sono disperato perché mia suocera è molto triste per la perdita di sua figlia e mi sento in colpa. Lei che è così saggia mi potrebbe dare un suggerimento per lenire il suo dolore.

Genero '64, Roma

Regali a sua suocera un barboncino. Lo leghi per il guinzaglio ad un ventilatore da soffitto. Aspetti che la centrifuga gli spezzi l'osso del collo. Così sua suocera avrà altro a cui pensare. La ringrazierà.




w3c xhtml validation w3c css validation
Servizi Extra:    FACEBOOK   -   MYSPACE   -   ALFEMMINILE   -   ANOBII   -   LULU   -   OPERA OMNIA   -   IL PORTFOLIO  

tasto map