STAI VISITANDO L'ARCHIVIO DE ilVignettificio CON LE PAGINE DEL VECCHIO SITO.
PER RITORNARE ALLE PAGINE DEL NUOVO SITO CLICCA SU QUESTA SCRITTA.



tasto week, la vignetta della settimana del vignettificio
tasto vignette del vignettificio
tasto cartoline del vignettificio
tasto grafica del vignettificio
tasto testi del vignettificio
tasto chuck norris del vignettificio
tasto biografia del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto links del vignettificio
tasto scrivi del vignettificio




-->   È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!   <--




AGGIORNAMENTO: vignette = NEW cartoline = 56; grafica = 11; testi = NEW

Sign my Guestbook from Bravenet.com   Get your Free Guestbook from Bravenet.com

ISCRIVITI ALLA  mailing list


L'anno di fondazione del sito internet de "ilVignettificio" risale all'ormai lontano 1893 grazie alla lungimirante iniziativa della contessa Luigina von Cazzeggio e della sua inseparabile fava parlante Pippo Sciatica.

Ospitato negli ingranaggi di un prototipo della macchina di Babbage per lunghi anni, il 2002 rappresenta l'anno della svolta: grazie ai fondi europei del progetto "Ilona Staller" destinati al restauro dei campanili delle chiese in rovina, il pronipote della contessa riesce finalmente a trasferire nella tecnologia dello stato solido gli antichi contenuti. Il sito nello stesso anno giunge alla configurazione attuale, sostituendo la sezione dedicata alle cartine topografiche della Prussia con una sezione dedicata alle vignette, chiarendo una volta per tutte il perchè del nome di questo sito.

SI RINGRAZIA LA MAFIA RUSSA PER LA COLLABORAZIONE OFFERTA E PER I SUOI PREZIOSI CONSIGLI



Risposte private di
Sussana Agnelli

Cher Sussana, ma petit chatte, l'anno scorso andai in ferie a Samarcanda. Durante il viaggio di ritorno ero impaurito e voglioso come un pulcino che si accinge a mangiare una omelette cucinata da uno chef francese coi controcoglioni, fremevo pensando al godimento fisico nel vedere i miei colleghi di ufficio sbavare d'invidia. Avevo preparato tutto nei minimi dettagli: foto, filmati, anche un proiettore olografico ordinato per posta. Male feci i conti: la ditta fallì proprio il giorno prima del mio rientro. Caddi in depressione. Pensai di tagliarmi le vene, ma la vista del sangue mi faceva morire dalla paura. Così decisi di togliermi la vita comprando uno stock di bond argentini. Ma da quando hanno mandato a fanculo quelli del Fondo Monetario Internazionale, l'economia è stata in forte ripresa. Ora sono straricco. Non vedo l'ora di trovare un modo per dirlo ai miei ex colleghi per farli marcire nella loro bile. Sussana lei che è così saggia e aristocratica, mi dia un consiglio su come fare. La ringrazio. Baci, abbracci e tarallucci tempestati di diamanti.

Fervente Credente '55, Bassano del Grappa

Un modo efficace potrebbe essere presentarsi a casa loro assieme ad uno stuolo di avvocati strapagati, pisciargli sulla tappezzeria e poi esclamare: "Ora prova a farmi causa se ne hai il coraggio!". Se poi ha un rimorso di coscienza, anche se glielo sconsiglio, può giustificare il gesto sostenendo che una regolare diuresi fa bene all'organismo, lo dice anche Gigliola Cinquetti, invitandoli a mingere tutti insieme nuovamente sulla loro tappezzeria.




w3c xhtml validation w3c css validation
Servizi Extra:    FACEBOOK   -   MYSPACE   -   ALFEMMINILE   -   ANOBII   -   LULU   -   OPERA OMNIA   -   IL PORTFOLIO  

tasto map