STAI VISITANDO L'ARCHIVIO DE ilVignettificio CON LE PAGINE DEL VECCHIO SITO.
PER RITORNARE ALLE PAGINE DEL NUOVO SITO CLICCA SU QUESTA SCRITTA.



tasto week, la vignetta della settimana del vignettificio
tasto vignette del vignettificio
tasto cartoline del vignettificio
tasto grafica del vignettificio
tasto testi del vignettificio
tasto chuck norris del vignettificio
tasto biografia del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto links del vignettificio
tasto scrivi del vignettificio




-->   È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!   <--





AGGIORNAMENTO: vignette = NEW cartoline = 56; grafica = 11; testi = NEW

Sign my Guestbook from Bravenet.com   Get your Free Guestbook from Bravenet.com

ISCRIVITI ALLA  mailing list


L'anno di fondazione del sito internet de "ilVignettificio" risale all'ormai lontano 1893 grazie alla lungimirante iniziativa della contessa Luigina von Cazzeggio e della sua inseparabile fava parlante Pippo Sciatica.

Ospitato negli ingranaggi di un prototipo della macchina di Babbage per lunghi anni, il 2002 rappresenta l'anno della svolta: grazie ai fondi europei del progetto "Ilona Staller" destinati al restauro dei campanili delle chiese in rovina, il pronipote della contessa riesce finalmente a trasferire nella tecnologia dello stato solido gli antichi contenuti. Il sito nello stesso anno giunge alla configurazione attuale, sostituendo la sezione dedicata alle cartine topografiche della Prussia con una sezione dedicata alle vignette, chiarendo una volta per tutte il perchè del nome di questo sito.

SI RINGRAZIA LA MAFIA RUSSA PER LA COLLABORAZIONE OFFERTA E PER I SUOI PREZIOSI CONSIGLI



Risposte private di
Sussana Agnelli

Cara Sussana tempo fa ho sofferto di intestino pigro. Ma questo non era un problema. Solo che poi però mi è venuto anche il belino arzillo. Niente di male, a parte il particolare che io sono una donna. Fu da allora che cominciai a battere in centro. Ero entusiasta. Pensavo: finalmente mi potrò comprare una casa. Sono andata dal mio agente immobiliare. Ho cercato, ho cercato ma trovavo solo prezzi folli. "Che deve fare oggigiorno uno per comprarsi una casa, andare a battere?!" dissi. "Guarda che tu lo fai già" egli rispose. "Ah, già è vero" ribattei. Convergemmo alla fine verso una villetta unifamiliare in periferia. Solo che non era in vendita. Ed era abitata. Ma non intendo rinunciarvi, i tempi sono stretti: Mercoledì termina la promozione 3x2 all'Ikea e ne voglio assolutamente approfittare. Ho deciso così, per accelerare lo sgombero, di sterminare gli occupanti. Per questo le chiedo, a lei, che è una signora così a modo ed elegante, che sicuramente conosce a menadito il galateo: come posso sterminarli senza offendere la loro sensibilità? Sa, ci terrei molto, non vorrei che dopo la strage tornino sulla terra per infestarmi la casa. La leggo sempre, vivissimi complimenti.
Caramellina '76, Vigevano

Ho chiesto una consulenza a Pinochet e lui mi ha suggerito di caricarli tutti su un aeroplano e gettarli in mare aperto. Dovrebbero sparire per sempre (e più, se è fortunata, può anche rimediare una stretta di mano da Kissinger). Ma questo sistema mi lascia perplessa. Io preferisco di gran lunga i ravioli con salsa di noci. Magari con una piccola spruzzata di tartufo e scaglie di parmigiano. Conosco un locale in periferia che fa degli ottimi piatti. Se vuole le posso dare l'indirizzo.




w3c xhtml validation w3c css validation
Servizi Extra:    FACEBOOK   -   MYSPACE   -   ALFEMMINILE   -   ANOBII   -   LULU   -   OPERA OMNIA   -   IL PORTFOLIO  

tasto map